Buon 2022!

Rinascita e rigenerazione. Sono queste le due parole che vi auguro ispirino il vostro cammino nel nuovo anno alle porte. Rinascita, perché stiamo superando con grande fatica ma anche immenso coraggio un lungo anno e mezzo nel quale la nostra resilienza è stata messa a dura prova. Ora siamo finalmente arrivati al bivio, stiamo abbandonando.

A Roma le migliori performance immobiliari dei prossimi anni

L’anno si chiude con le migliori prospettive per la città di Roma. Il mercato immobiliare della Capitale, infatti, continua la sua crescita costante, sia dal punto quantitativo che qualitativo, a tutto vantaggio di chi intende vendere o acquistare un’abitazione nella Città Eterna. A parlare sono gli stessi numeri. “La fotografia di quanto sta effettivamente accadendo.

“Be Personal”, L’Opera l’arredamento riflette l’anima

Il desiderio di casa degli italiani non si è mai fermato. Anzi, in questo ultimo anno e mezzo è aumentato, andando di pari passo con l’esigenza di vivere in un ambiente confortevole e rassicurante. Così come per il Gruppo Immobiliare Progedil si è registrato un incremento della richiesta di immobili residenziali, altrettanto è accaduto per.

Dimora Portuense 831, il gruppo Progedil commercializza una nuova casa del domani

Le città di domani sono sempre più a misura di cittadino. Con alti standard qualitativi e abitazioni intelligenti. E proprio su questa strada verso il futuro che si collocano le iniziative immobiliari che il Gruppo Immobiliare Progedil propone sul mercato. Da sempre attenti alla commercializzazione di edifici in linea con le ultime innovazioni dell’abitare. In.

Roma protagonista del futuro immobiliare italiano

“È stato estremamente interessante poter scambiare opinioni durante il Forum Scenari Immobiliari di quest’anno. Abbiamo percepito un forte interesse verso Roma. Un fenomeno che già ci attendevamo e avevamo previsto ma, interfacciandoci con gli attori presenti all’evento, abbiamo potuto constatare quanto sia concreto e destinato a crescere”. Con queste parole Marco Barile, Managing Director del.

Il gruppo Progedil propone una nuova iniziativa sulla Tiburtina … il futuro è già qui

Non c’è bisogno di cercarlo. Il futuro è già qui. Lo potete trovare nelle case di nuova realizzazione che il Gruppo Immobiliare Progedil commercializza sulla Tiburtina tra i quartieri di Pietralata e Casal Bruciato, proponendo soluzioni all’avanguardia sia dal punto di vista energetico che estetico. Come nella nuova iniziativa situata precisamente nella riqualificazione di Via.

Fondi e investitori internazionali, come cambia il mercato immobiliare romano

Trasformazioni urbane e nuovi investitori. Sulla scia di un modello europeo che in Italia ancora faticava ad affermarsi. È l’evoluzione che sta attraversando il mercato immobiliare romano. Negli ultimi tempi, il segmento Real Estate italiano ed in particolare quello residenziale capitolino sta subendo un processo di radicale trasformazione – spiega Francesco Procopio, Direttore Commerciale e.

Acquisto prima casa, è il momento dei giovani

L’andamento del mercato immobiliare continua a essere positivo per chi intende acquistare. In particolare per i giovani, protagonisti di un vero e proprio momento storico a loro favore. “Grazie alle agevolazioni contenute nel Decreto Sostegni Bis e a un’imposta decisamente favorevole, spesso le rate di un mutuo sono molto meno alte delle mensilità di un.

Brillanti e ambiziosi, Progedil vi farà crescere

Affiancamento iniziale e training on the job, fondamentali motivazione e voglia di mettersi in gioco. Determinati e brillanti, è il vostro momento. Il Gruppo Immobiliare Progedil ha intensificato le selezioni rivolte al profilo dell’agente neofita ed è proprio questa la fase nella quale si stanno registrando le maggiori opportunità per risorse intraprendenti e senza esperienza,.

Da Progedil servizi di livello per imprese costruttrici e fondi immobiliari

Marco Barile: “Le nostre competenze professionali rendono possibile l’erogazione di una ampia gamma di servizi di qualità utili al mondo casa”. La compravendita immobiliare con Progedil acquista un valore aggiunto. È il valore dell’unicità garantita da un gruppo con oltre trenta anni di esperienza, che vanta una competenza tale da poter proporre a imprese costruttrici.

 
 
Privacy Policy

Dati societari

Progedil Case Srl con socio unico

Registro Imprese di Roma n. 07831051003 – R.E.A. di Roma n. 1057006
C.F. e P.I. 07831051003 – Capitale Sociale 20.000 i.v.
Sede legale: Via Napoleone III, 3 – 00185 Roma
Sede operativa: Piazza Enrico Martini, 11 – 00127 Roma
Tel: +39 06 52 799 81 · Fax +39 06 52830533