Brillanti e ambiziosi, Progedil vi farà crescere

Affiancamento iniziale e training on the job, fondamentali motivazione e voglia di mettersi in gioco.

Determinati e brillanti, è il vostro momento. Il Gruppo Immobiliare Progedil ha intensificato le selezioni rivolte al profilo dell’agente neofita ed è proprio questa la fase nella quale si stanno registrando le maggiori opportunità per risorse intraprendenti e senza esperienza, ma con grandi doti caratteriali e una forte motivazione a crescere professionalmente.

“Chiediamo tanta voglia di fare e mettersi in gioco” spiega Rino Buonomo, Responsabile Selezione Progedil, spiegando che “ciò che conta è l’approccio. Valutiamo positivamente persone che dimostrino ambizione, abbiano desiderio di apprendere e non si scoraggino di fronte le eventuali avversità che possono presentarsi all’inizio di una nova avventura lavorativa”.

E proprio per sostenere le risorse nel loro approccio al mondo immobiliare, il gruppo Progedil non le lascia mai sole. Al contrario, le inserisce attraverso la propria Academy interna, offrendo un iniziale percorso di formazione retribuito.
Sei mesi nei quali gli agenti neofiti alternano pratica e teoria, frequentando vere e proprie lezioni dedicate a ogni aspetto legato alla rofessione, dalla normativa alle tecniche di vendita.
Grazie a questo training on the job i neofiti acquistano competenza e sicurezza, percorrendo così un prezioso iter di crescita personale che avviene attraverso l’affiancamento di un team manager.

“Non pretendiamo che i nuovi agenti facciano tutto da soli e che portino fin da subito risultati elevati – spiega ancora Buonomo –.
Ma diamo loro tutti gli strumenti per poter arrivare, un domani, a raggiungere questi obiettivi. In cambio, chiediamo che si mettano a disposizione del team manager per comprendere la tipologia di lavoro manifestando la loro voglia di crescere e fare carriera. Un’opportunità che questo gruppo offre assolutamente”.

“Non prevediamo uno specifico requisito anagrafico. Tendenzialmente, valutiamo candidati dai venticinque ai quarantacinque anni ma apriamo a qualsiasi fascia di età. Ciò che conta, per noi, sono i requisiti personali” conclude Buonomo.

Accanto al recruiting rivolto ai neofiti, Progedil seleziona anche agenti senior. Profili che abbiano esperienza nel settore di almeno tre o quattro anni siano e in grado di affiancare il team manager nella formazione delle nuove risorse. Anche in questo caso, a fare la differenza saranno le doti caratteriali. Largo, quindi, a professionisti con competenza nel ruolo e conoscenza del settore, pronti a distinguersi all’interno di un Gruppo che, da sempre, garantisce grandi opportunità di crescita premiando merito e risultati.

Se vi riconoscete in uno di questi profili, potete candidarvi attraverso l’apposita sezione dedicata alla campagna di reclutamento sul sito www.progedil.it oppure scrivendo agli indirizzi e-mail info@progedil90.it e rinobuonomo@progedilcase.it

 
 
Privacy Policy

Dati societari

Progedil Case Srl con socio unico

Registro Imprese di Roma n. 07831051003 – R.E.A. di Roma n. 1057006
C.F. e P.I. 07831051003 – Capitale Sociale 20.000 i.v.
Sede legale: Via Napoleone III, 3 – 00185 Roma
Sede operativa: Piazza Enrico Martini, 11 – 00127 Roma
Tel: +39 06 52 799 81 · Fax +39 06 52830533