Buon 2022!

Rinascita e rigenerazione. Sono queste le due parole che vi auguro ispirino il vostro cammino nel nuovo anno alle porte.
Rinascita, perché stiamo superando con grande fatica ma anche immenso coraggio un lungo anno e mezzo nel quale la nostra resilienza è stata messa a dura prova. Ora siamo finalmente arrivati al bivio, stiamo abbandonando questa strada complicata per arrivare alla ripartenza che ci attende. E, quando parlo di ripartenza, non mi riferisco solamente alla sua accezione economica. Ma anche alla dimensione personale, emotiva, sentimentale.
Ecco perché dico che è il momento di rinascere. Perché avendo accanto i nostri affetti, le nostre passioni, le nostre idee, possiamo realmente riaprire le ali e spiccare il volo.

E ancora, vi auguro un anno che sia di rigenerazione.
Ossia che non solo faccia rinascere tutti noi, ma ci dia la preziosa possibilità di sentirci cambiati in positivo. Di essere migliori, più uniti, più consapevoli. Soprattutto, determinati nel raggiungimento degli obiettivi e nel mantenere vivi i valori che contano.

È la nostra filosofia da sempre. Quella del nostro gruppo, della grande famiglia che abbiamo costruito in decenni di attività. Progedil è una squadra, prima che un’azienda, e basa il rapporto con la clientela e con i collaboratori proprio sulla condivisione di valori e obiettivi. Per questo siamo riusciti a costruire rapporti speciali e duraturi nel tempo. Per questo le difficoltà non ci hanno fermato. E ancora per questo, ci apprestiamo al nuovo anno rinati e rigenerati.

Auguro anche a voi, a nome della grande famiglia Progedil, di poter provare la stessa sensazione. Passione per il proprio lavoro, pace interiore e grande entusiasmo per le belle novità che il 2022, ne sono certo, ci regalerà in abbondanza.

A tutte e tutti voi, un Sereno Natale in compagnia dei vostri migliori affetti e un fantastico nuovo anno, carico di gioie e traguardi.
Auguri!

Buon Natale!
Buon 2022!

Prof. Giuseppe Barile

 
 
Privacy Policy

Dati societari

Progedil Case Srl con socio unico

Registro Imprese di Roma n. 07831051003 – R.E.A. di Roma n. 1057006
C.F. e P.I. 07831051003 – Capitale Sociale 20.000 i.v.
Sede legale: Via Napoleone III, 3 – 00185 Roma
Sede operativa: Piazza Enrico Martini, 11 – 00127 Roma
Tel: +39 06 52 799 81 · Fax +39 06 52830533