“Dimora Achillini”, appartamenti prestigiosi nell’esclusivo quartiere Talenti

Dal Gruppo Immobiliare Progedil un nuovo ed elegante complesso certificato Condominio Sette Stelle, in linea con i maggiori standard abitativi


Vivere in una casa esclusiva e totalmente moderna. Immersa in un quartiere prestigioso come Talenti. È la nuova iniziativa proposta da Progedil Gruppo Immobiliare che, con “Dimora Achillini”, riesce a offrire una proposta unica nel panorama capitolino. Sia per gli elevati standard qualitativi delle abitazioni, che per i canoni di ecosostenibilità con cui è stata progettata.

L’elegante complesso vanta rifiniture interne ed esterne di pregio e soluzioni architettoniche innovative, ideate dagli architetti Cinti. La moderna e raffinata palazzina sarà composta da esclusivi appartamenti di diverse metrature: bilocali, spaziosi trilocali e luminosi quadrilocali, tutti dotati di giardini e ampi terrazzi, e infine, da prestigiosi attici bilivello con grandi spazi esterni.

Dimora Achillini offre uno nuovo modo di abitare grazie alla posizione ideale, unita alla sua ecosostenibilità e all’elevato grado di rifiniture. Come tutte le recenti iniziative commercializzate da Progedil, anche Dimora Achillini vanta la classe energetica più avanzata, la A4.

Proprio per l’alto livello sia dei materiali impiegati che delle soluzioni abitative proposte, in linea con gli obiettivi ESG, l’iniziativa sarà certificata dal Condominio 7 Stelle. Grazie ad un protocollo messo a punto dal Politecnico di Milano che definisce la qualità abitativa dei condomini sulla base di 64 indicatori di sostenibilità ambientale, economica e sociale. Vivere in un Condominio 7 Stelle vuol dire essere certi di una migliore qualità della vita, resa possibile anche grazie a servizi specifici pensati appositamente per essere fruibili da parte dei condomini.

“Il Gruppo Progedil punta a unire sostenibilità, estetica e vivibilità sociale. In tale ambito ‘Dimora Achillini’ occupa una posizione rilevante poiché caratterizzata da una spiccata attenzione verso le moderne tecnologie abitative. Una peculiarità che la rende esclusiva in termini di comfort, sicurezza, multimedialità e risparmio energetico, abbattendo l’impatto ambientale e i costi di mantenimento” commenta Francesco Procopio, Commercial & Business Development Director del Gruppo Immobiliare Progedil.

 
 
Privacy Policy

Dati societari

Progedil Case Srl con socio unico

Registro Imprese di Roma n. 07831051003 – R.E.A. di Roma n. 1057006
C.F. e P.I. 07831051003 – Capitale Sociale 20.000 i.v.
Sede legale: Via Napoleone III, 3 – 00185 Roma
Sede operativa: Piazza Enrico Martini, 11 – 00127 Roma
Tel: +39 06 52 799 81 · Fax +39 06 52830533