Dimora Portuense 831, il gruppo Progedil commercializza una nuova casa del domani

Le città di domani sono sempre più a misura di cittadino. Con alti standard qualitativi e abitazioni intelligenti. E proprio su questa strada verso il futuro che si collocano le iniziative immobiliari che il Gruppo Immobiliare Progedil propone sul mercato. Da sempre attenti alla commercializzazione di edifici in linea con le ultime innovazioni dell’abitare.

In coerenza con la sua filosofia aziendale, Progedil propone oggi una nuova iniziativa, il complesso immobiliare ‘Dimora Portuense’. Situato su via Portuense 831, all’interno del Grande Raccordo Anulare, il complesso è attualmente in fase di realizzazione e racchiude tutte le innovazioni che caratterizzano le proposte attualmente commercializzate dal gruppo.

“Sulla scia del successo registrato in zona Pietralata, dove abbiamo venduto in sole due settimane tutti gli appartamenti disponibili all’interno di un edificio di ultima generazione, presentiamo oggi una nuova proposta in grado soddisfare le principali esigenze della clientela” spiega Marco Barile, Managing Director di Progedil.

Il complesso, infatti, vanta esclusivamente immobili in classe energetica A4. Con il consecutivo risparmio in bolletta e un minore impatto sull’ambiente. In tutte le abitazioni è prevista la domotica e sono presenti accorgimenti tecnologici innovativi, come l’impianto di riscaldamento a pavimento e il raffrescamento canalizzato, utili ad annullare tutti gli elementi a vista, consentendo una vivibilità armonica degli ambienti della propria casa.

A conferma dell’elevata sensibilità verso i temi di sostenibilità ambientale, sono previsti pannelli fotovoltaici in grado di rifornire ogni condomino di 1 kilowatt gratuito.

Nel dettaglio, il complesso residenziale è composto da due palazzine di quattro piani, che prevedono tutte le tipologie di taglio abitativo: dai bilocali ai trilocali fino ad arrivare ai quadrilocali progettati secondo le esigenze manifestate proprio dal mercato di riferimento.

Particolare attenzione infatti, il gruppo Progedil l’ha dedicata proprio allo studio tipologico necessario per permettere allo studio di progettazione di disegnare dimore utili al mercato di oggi e alle sue necessità. Inoltre le abitazioni saranno consegnate con la formula “casa completa” che prevede gratuitamente l’arredo completo personalizzabile, selezionato tra le migliori aziende del made in Italy. I pavimenti così come i rivestimenti saranno in gres di prima scelta e inoltre ogni appartamento avrà un posto auto o un box.

Grande protagonista dell’iniziativa è la qualità della vita di chi risiederà nel complesso. Ecco perchè Progedil ha suggerito allo sviluppatore di prevedere spazi esterni comuni e luoghi liberamente fruibili.

Un vero e proprio modello di abitazione del futuro, quindi. In linea con le smart cities più contemporanee.

I clienti interessati possono contattare direttamente la nostra sede Tel +39 06 50 33 033

 
 
Privacy Policy

Dati societari

Progedil Case Srl con socio unico

Registro Imprese di Roma n. 07831051003 – R.E.A. di Roma n. 1057006
C.F. e P.I. 07831051003 – Capitale Sociale 20.000 i.v.
Sede legale: Via Napoleone III, 3 – 00185 Roma
Sede operativa: Piazza Enrico Martini, 11 – 00127 Roma
Tel: +39 06 52 799 81 · Fax +39 06 52830533