Il gruppo Progedil propone una nuova iniziativa sulla Tiburtina … il futuro è già qui

Non c’è bisogno di cercarlo. Il futuro è già qui. Lo potete trovare nelle case di nuova realizzazione che il Gruppo Immobiliare Progedil commercializza sulla Tiburtina tra i quartieri di Pietralata e Casal Bruciato, proponendo soluzioni all’avanguardia sia dal punto di vista energetico che estetico. Come nella nuova iniziativa situata precisamente nella riqualificazione di Via della Mortella, dove il gruppo commercializza eleganti appartamenti in classe energetica A4, di ampie metrature e varie tipologie, comprensive di posto auto coperto, in una esclusiva palazzina di ultima generazione.

L’edifico e le unità abitative proposte fanno parte della completa riqualificazione di una via perpendicolare alla Tiburtina che vedeva esclusivamente la presenza di vecchi capannoni abbandonati e che ha visto il gruppo Progedil protagonista di un piccolo ma importante piano di sviluppo e rigenerazione curato sin dagli albori.

L’iniziativa, infatti, è stata completamente studiata dai nostri specialisti, dalla vendita dei magazzini sino alla congrua progettazione rispetto alle esigenze espresse dal mercato. Tutta la fase di studio che il gruppo ha svolto è durata diversi mesi ma ha permesso un lancio commerciale che è andato oltre le più rosee aspettative e che ha visto circa il 50% delle unità prenotate nel primo giorno di lancio.

La caratteristica fondamentale dell’iniziativa è proprio l’accurata attenzione verso la moderna tecnologia che la rende esclusiva in termini di comfort, sicurezza, multimedialità e risparmio energetico, abbattendo l’impatto ambientale e i costi di mantenimento. Proprio in linea con questa mission, coniugare bellezza a vivibilità, l’edificio si presenta in una veste estetica particolarmente gradevole grazie all’enorme lavoro svolto dall’Architetto Paolo Toni firma storica delle più belle iniziative edilizie della capitale.

Il quartiere di Pietralata è perfettamente inserito nel tessuto urbano romano. Si trova a pochi minuti dal centro e dalla Stazione Tiburtina ed è servito dalla comoda fermata omonima della metropolitana di Roma, linea B. la zona è arricchita dalla presenza di servizi fondamentali e di prima necessità per i cittadini come l’Ospedale Sandro Pertini, ma anche scuole di ogni ordine e grado, sale cinematografiche, centri sportivi, supermercati e zone di aggregazione.

Scegliere questa iniziativa immobiliare significa quindi garantire a se stessi e ai propri cari il massimo standard di vita, in termini sia di innovazione tecnologica che di comfort abitativo.

I clienti interessati a fissare un appuntamento possono chiamare la direzione centrale al numero 06.5033033 oppure andare direttamente sul sito www.progedil90.it

 
 
Privacy Policy

Dati societari

Progedil Case Srl con socio unico

Registro Imprese di Roma n. 07831051003 – R.E.A. di Roma n. 1057006
C.F. e P.I. 07831051003 – Capitale Sociale 20.000 i.v.
Sede legale: Via Napoleone III, 3 – 00185 Roma
Sede operativa: Piazza Enrico Martini, 11 – 00127 Roma
Tel: +39 06 52 799 81 · Fax +39 06 52830533