Iniziativa Dimora Portuense, gli standard più elevati per una vita di qualità

Grande successo per la commercializzazione dell’ultima rigenerazione urbana proposta in vendita dal Gruppo. Prestigioso intervento di riqualificazione, con un complesso residenziale dotato di domotica, risparmio energetico, classe energetica A4

Oltre metà degli appartamenti venduti in appena un mese. Ha riscontrato un successo immediato la nuova iniziativa firmata dal Gruppo Immobiliare Progedil a via Portuense. Un intervento di riqualificazione che ha visto un antico deposito trasformarsi in un complesso residenziale in linea con i maggiori standard attuali, sia dal punto di vista abitativo che energetico e domotico.

Proprio l’alto livello del progetto ha portato a un risultato estremamente positivo in termini di risposta della clientela. Le vendite, infatti, sono state effettuate prima ancora che il Gruppo Immobiliare avviasse la tradizionale campagna di comunicazione, con pubblicazione sui portali specializzati e sui social. Le campagne antecedenti il lancio dell’iniziativa sono bastate per ricevere subito il riscontro entusiasta di persone interessate che chiedevano di poter visionare i progetti. Le prime manifestazione di interesse si sono quindi rapidamente trasformate in appuntamenti e in vendite.

Tutto merito di uno studio attento dell’iniziativa che Progedil è riuscito a realizzare attraverso il suo ufficio studi che ha permesso di rispondere alle effettive esigenze del mercato. Il Gruppo Immobiliare Progedil ha seguito la realizzazione dell’iniziativa passo dopo passo e, grazie alla lungimiranza dello sviluppatore, ha permesso il successo commerciale che ne è conseguito. Il costruttore ha infatti accolto tutti i suggerimenti forniti dal gruppo modificando i progetti anche in base alle indicazioni, incrementando alcune delle caratteristiche dell’iniziativa così da poterne raccogliere i risultati.

Un’osmosi virtuosa, quindi, in grado di dare vita a quella che è oggi una delle iniziative più interessanti della zona. Il vecchio deposito che prima occupava questo spazio è stato demolito e, al suo posto, è stata costruito un complesso residenziale composto da due edifici di quattro piani nei quali sono presenti appartamenti di ogni taglio: bilocali, trilocali, quadrilocali, piano terra con giardino e attici con terrazzo.

La posizione, a poca distanza da Porta Portese e dal centro storico e contemporaneamente vicina al mare e all’aeroporto di Fiumicino, rende questo luogo ideale per professionisti che abbiano la necessità di viaggiare spesso per lavoro, così come per le famiglie e le giovani coppie, grazie alla disponibilità di servizi e centri commerciali.

Ma a fare la differenza è certamente il livello delle dotazioni e delle rifiniture. Il complesso, infatti, vanta esclusivamente immobili in classe energetica A4. Con il consecutivo risparmio in bolletta e un minore impatto sull’ambiente. In tutte le abitazioni è prevista la domotica e sono presenti accorgimenti tecnologici innovativi, come l’impianto di riscaldamento a pavimento e il raffrescamento canalizzato, utili ad annullare tutti gli elementi a vista, consentendo una vivibilità armonica degli ambienti della propria casa.

Inoltre le abitazioni vengono consegnate con la formula “casa completa” che prevede gratuitamente l’arredo completo personalizzabile, selezionato tra le migliori firme del made in Italy. Inoltre ogni appartamento dispone di un posto auto coperto o di un box.

A conferma dell’elevata sensibilità verso i temi di sostenibilità ambientale, sono presenti gli impianti fotovoltaici privati in grado di rifornire ogni appartamento di 1 kilowatt gratuito e le colonnine per la ricarica delle automobili elettriche.

Accorgimenti resi possibili grazie all’approfondito studio tipologico che il Gruppo Immobiliare Progedil ha dedicato all’iniziativa, per permettere di poter progettare abitazioni che siano il più possibile in linea con il mercato di oggi e le sue necessità. La vera protagonista dell’iniziativa di via Portuense è, quindi, la qualità della vita di chi risiederà nel complesso. Un vero e proprio modello di abitazione del futuro.

 
 
Privacy Policy

Dati societari

Progedil Case Srl con socio unico

Registro Imprese di Roma n. 07831051003 – R.E.A. di Roma n. 1057006
C.F. e P.I. 07831051003 – Capitale Sociale 20.000 i.v.
Sede legale: Via Napoleone III, 3 – 00185 Roma
Sede operativa: Piazza Enrico Martini, 11 – 00127 Roma
Tel: +39 06 52 799 81 · Fax +39 06 52830533