Newdom, ora puoi entrare nel futuro

Al via l’attesa commercializzazione dell’esclusivo complesso in zona Fonte Ostiense. Un connubio unico tra bellezza degli ambienti e benessere di chi li abita


L’avete sognata. Ora potete averla. È partita giovedì 23 giugno la commercializzazione di NewDom, l’esclusivo complesso in zona Fonte Ostiense, tra via Cristoforo Colombo e via Laurentina. L’iniziativa commercializzata dal Gruppo Immobiliare Progedil e annunciata negli scorsi mesi era molto attesa sul panorama capitolino, grazie alla sua capacità di unire in un connubio unico la bellezza degli ambienti al benessere di chi li abita. Vivere in una delle abitazioni di NewDom, infatti, vuol dire entrare nel futuro, grazie a un livello fino ad oggi inedito di attenzione nei confronti del comfort e delle dotazioni tecnologiche che aumentano la qualità della vita dei residenti.

Ogni appartamento è un viaggio nel comfort, perché è stato realizzato con soluzioni tecnologiche all’avanguardia ed eco-sostenibili che rispettano la natura. Tutti i più piccoli dettagli sono stati concepiti per migliorare la quotidianità, dall’illuminazione all’acustica fino ad arrivare perfino alla temperatura e alla qualità dell’aria. Tutto è pensato per far vivere una quotidiana sensazione di soddisfazione e benessere. Dalla progettazione degli spazi esterni alle scelte dei tagli di tutti gli appartamenti. Sono previste tutte le tipologie. Bilocali, trilocali, quadrilocali, ed attici panoramici, tutti con giardini o terrazzi, box auto e cantina.

Dal punto di vista estetico, NewDom si presenta come un complesso dal design accattivante, contraddistinto da linee architettoniche fluide e contemporanee, con strutture moderne da tre a cinque piani impreziosite da un cuore verde interno. Per ogni singolo appartamento, il pannello fotovoltaico sfrutta l’energia solare per ridurre il consumo energetico, limitando l’impatto ambientale. Inoltre, grazie alla domotica sarà possibile ridurre gli sprechi, regolando la temperatura, l’illuminazione e la gestione automatizzata delle tapparelle. Le soluzioni immobiliari proposte sono prive di impianto a gas, per ridurre le emissioni nocive nell’ambiente, e in classe energetica A4.

Futuro e visione green, efficienza energetica e risparmio sui consumi: NewDom rappresenta un vero unicum nel suo genere. Un’iniziativa nella quale tecnologia e ambiente convivono in modo armonioso, grazie alla sua capacità di inserirsi all’interno del contesto urbano in maniera pienamente sostenibile, con aree verdi interne opportunamente pianificate e progettate. È evidente a tutti come, negli ultimi due anni, il modo di vivere il lavoro e la propria quotidianità siano radicalmente cambiati. NewDom ha il merito di intuire e anticipare queste nuove esigenze, riuscendo a soddisfarle all’interno dei propri spazi.

Il complesso racchiude infatti al suo interno un garden room per le attività più varie e contemporanee, dallo smartworking allo studio, dallo sport allo yoga. Il tutto arricchito da una pista ciclopedonale, un percorso fitness e una palestra interna. Una kids area dedicata ai più piccoli, un’area barbecue e un campo polivalente per le partite di calcio e basket. E ancora aree dedicate al relax, una recreation room con biliardo, ping pong, per la proiezione di film e partite e per le riunioni condominiali.

Caratteristiche ineguagliabili, grazie alle quali NewDom ha ricevuto la prestigiosa certificazione Condominio 7 Stelle, che classifica la qualità abitativa di un condominio secondo i parametri del protocollo del Politecnico di Milano.

Anche la posizione rende NewDom un’opportunità rara, perché riesce a coniugare la genuinità dell’aria, data dalla vicinanza del parco naturale Federica del Poggetto, alle comodità del tessuto urbano, grazie alla prossimità di scuole, supermercati, ospedali e dei centri commerciali Euroma2 e Maximo. La mobilità è inoltre garantita dall’uscita 25 del Grande Raccordo Anulare e dai collegamenti per la fermata Laurentina della metropolitana linea B.

NewDom è quindi un complesso per la vita, immaginato non solo per vivere la casa in senso stretto, ma per viverla a 360 gradi con una serie di spazi esterni e servizi ad uso esclusivo dei residenti. Comprare in NewDom vuol acquistare non solo una casa, ma un intero mondo. Un nuovo mondo.

 
 
Privacy Policy

Dati societari

Progedil Case Srl con socio unico

Registro Imprese di Roma n. 07831051003 – R.E.A. di Roma n. 1057006
C.F. e P.I. 07831051003 – Capitale Sociale 20.000 i.v.
Sede legale: Via Napoleone III, 3 – 00185 Roma
Sede operativa: Piazza Enrico Martini, 11 – 00127 Roma
Tel: +39 06 52 799 81 · Fax +39 06 52830533