Nova Domus Girelli, al via la commercializzazione


“A volte lo studio e la commercializzazione di un’iniziativa assumono un significato più ampio del semplice sviluppo lavorativo; essere parte di un processo che riqualifica un territorio è una gioia che rigenera anche l’animo”. Ne è un esempio Nova Domus Girelli, un comprensorio di trentacinque appartamenti in via di Vigna Girelli, in zona Portuense, la cui commercializzazione è partita proprio in questi giorni.

Un progetto dal grande valore, perché ricostruisce completamente un complesso dove erano presenti magazzini e laboratori attraverso una demolizione e ricostruzione che genera loro nuova vita diventando occasione di rivalutazione per lo stesso quartiere. L’edificio, infatti, costruito secondo le più avanzate tecniche edificatorie, si presenterà come un comprensorio moderno ed elegante, dalle linee sobrie ed essenziali.

Il complesso residenziale ‘Nova Domus Girelli’ consente inoltre agli acquirenti la possibilità di aderire al ‘Sismabonus acquisto’ e poter così usufruire di uno sconto sul prezzo che rende la proposta immobiliare ancora più appetibile.

“Siamo ancora più orgogliosi di questo studio perché attraverso la nostra consulenza siamo riusciti a rendere il progetto più interessante dal punto di vista tipologico incrementando, inoltre, i ricavi presunti di oltre il 13 per cento. Ancora grazie allo sviluppatore che ha creduto nella nostra squadra” commenta Marco Barile, Managing Director del Gruppo Progedil Immobiliare.

All’interno, Progedil propone appartamenti bilocali e trilocali rifiniti con materiali prestigiosi. Una bellezza che si unisce all’efficienza perché, grazie alla presenza anche di un impianto fotovoltaico, il complesso può vantare la classe energetica A4, la più alta, garantendo così un riscontro positivo sia in termini di consumi che di impatto sull’ambiente.

L’edificio gode inoltre dell’iniziativa firmata Progedil ‘Casa completa’. Un’occasione unica, grazie alla quale è possibile acquistare l’abitazione già completamente arredata con i marchi delle migliori aziende del made in Italy, scelti tra firme come Gruppo Veneta Cucine, Whirlpool, Novamobili, Calligaris, senza alcun costo aggiuntivo e con la totale personalizzazione del cliente.

Le famiglie che acquisteranno potranno inoltre contare sul supporto di un team composto da architetti arredatori, in grado di interpretare il gusto degli acquirenti e tradurlo nell’arredamento. Acquistare un appartamento di ‘Nova Domus Girelli’ vuol dire quindi vivere in una casa moderna, elegante ed efficiente dal punto di vista energetico.

L’iniziativa sorge nel quartiere Colle del Sole e si integra perfettamente con l’ambiente circostante. Chi sceglierà di vivere in una delle abitazioni proposte all’interno di Nova Domus Girelli potrà contare sulla vicinanza di aree verdi aggregative e, parallelamente, di attività commerciali, scuole e strutture sportive.

 
 
Privacy Policy

Dati societari

Progedil Case Srl con socio unico

Registro Imprese di Roma n. 07831051003 – R.E.A. di Roma n. 1057006
C.F. e P.I. 07831051003 – Capitale Sociale 20.000 i.v.
Sede legale: Via Napoleone III, 3 – 00185 Roma
Sede operativa: Piazza Enrico Martini, 11 – 00127 Roma
Tel: +39 06 52 799 81 · Fax +39 06 52830533