IL METODO

IL NOSTRO
METODO

Le nostre approfondite analisi volte a ottenere una conoscenza mirata dei potenziali acquirenti, per propensione all’acquisto, disponibilità economiche e preferenze stilistiche e progettuali, ci consentono di fornire una consulenza specialistica su ciascuna fase del processo relativo alle nuove costruzioni residenziali e alle compravendite tra privati prendendo in considerazione le diverse modalità con le quali un prodotto può essere presentato e immesso sul mercato di vendita o locazione.

Queste competenze professionali, rendono possibile garantire un eccellente risultato, con altissime percentuali di vendita o locazione in tempi contenuti. Riusciamo a coordinare l’allineamento delle fasi per i privati intenzionati a vendere prima di acquistare il nuovo immobile, agevolando un percorso che apparrebbe altrimenti complicato.

Il nostro approccio è volto a fornire valore aggiunto ai nuovi progetti immobiliari, minimizzando il rischio per costruttori e investitori, attraverso una consulenza frutto di un’attenta analisi dei dati di mercato, sia in termini storici che prospettici. Siamo fieri di contribuire a realizzare idee e progetti ambiziosi, così come siamo orgogliosi della nostra attenzione ai dettagli che riescono a fare la differenza nel successo di ogni operazione commerciale.

Mettiamo a disposizione dei committenti una gamma diversificata di servizi Real Estate, a partire da uno studio di fattibilità, passando per un’analisi del contesto e del momento storico in cui ricade l’iniziativa immobiliare, al fine di fornire la migliore price opinion e governare ogni fase della commercializzazione del progetto immobiliare.

STRATEGIA
COMMERCIALE

L’adozione della migliore strategia di vendita, studiata e creata ad hoc per ogni singolo progetto immobiliare, è un elemento di assoluta rilevanza poiché incide direttamente sulle possibilità di successo di un’iniziativa immobiliare.

Un team dedicato di professionisti dedica la massima attenzione a questa fase, analizza ogni aspetto e variabile intrinseca ed estrinseca del progetto e suggerisce, sulla base di una esperienza trentennale di settore, la strategia commerciale più adatta a massimizzare il valore dell’immobile e ridurre i relativi tempi di assorbimento.

Una valutazione dell’immobile correlata da stime comparative e dati fondamentali riguardanti il mercato che consentono una pianificazione efficace e mirata del processo di vendita, a cui si aggiunge la forza dei nostri rapporti con i maggiori portali specializzati, i principali giornali orientati al mondo immobiliare e le partnership con i più importanti operatori di settore che garantiscono una comunicazione ed una visibilità capace di massimizzare gli obiettivi di ogni progetto immobiliare, permettendo di produrre la migliore strategia commerciale.

STRATEGIA DI 
MARKETING

La chiave del marketing è essere presenti negli ambienti che gli utenti potrebbero visitare durante le diverse fasi di di ricerca di un immobile, sia che si tratti di un motore di ricerca, un video YouTube, sul proprio sito o sui social media, su riviste o portali specializzati.

Ogni fase deve essere pensata con attenzione per andare incontro a tutti i potenziali clienti che potrebbero avere bisogno di quei contenuti in un determinato momento.

Abbiamo da tempo sviluppato una significativa esperienza di settore che ci permette di attirare un pubblico globale, in modo da comunicare il giusto messaggio, con gli strumenti più idonei.

Progettiamo campagne di marketing che creano un impatto emozionale ancor prima che razionale, in modo da attirare l’attenzione del cliente e farlo innamorare del progetto immobiliare.

MARKETING
MIX

Riviste specializzate, contenuti multimediali, siti web, brochure e cataloghi, render fotografici, realtà virtuale, portali immobiliari, appartamenti campione, servizi video-fotografici professionali sono solo parte degli strumenti di marketing che il Gruppo Progedil è in grado di utilizzare per garantire una campagna marketing di sicuro successo.

Il Gruppo assicura anche la capacità di comunicare con immediatezza attraverso l’utilizzo di chat usufruibili dal cliente in tempo reale.

VISIONE
GRAFICA

Studio della migliore grafica per la realizzazione di planimetrie 2D e 3D che facciano emozionare i potenziali clienti colpendo l’aspetto emozionale e stimolando gli elementi sensoriali alla base dell’acquisto.

La cura dei particolari in ogni fase del processo è l’elemento discriminante che porta al raggiungimento degli obiettivi prefissati.

IL METODO

IL NOSTRO
METODO

Le nostre approfondite analisi volte a ottenere una conoscenza mirata dei potenziali acquirenti, per propensione all’acquisto, disponibilità economiche e preferenze stilistiche e progettuali, ci consentono di fornire una consulenza specialistica su ciascuna fase del processo relativo alle nuove costruzioni residenziali e alle compravendite tra privati prendendo in considerazione le diverse modalità con le quali un prodotto può essere presentato e immesso sul mercato di vendita o locazione.

Queste competenze professionali, rendono possibile garantire un eccellente risultato, con altissime percentuali di vendita o locazione in tempi contenuti. Riusciamo a coordinare l’allineamento delle fasi per i privati intenzionati a vendere prima di acquistare il nuovo immobile, agevolando un percorso che apparrebbe altrimenti complicato.

Il nostro approccio è volto a fornire valore aggiunto ai nuovi progetti immobiliari, minimizzando il rischio per costruttori e investitori, attraverso una consulenza frutto di un’attenta analisi dei dati di mercato, sia in termini storici che prospettici. Siamo fieri di contribuire a realizzare idee e progetti ambiziosi, così come siamo orgogliosi della nostra attenzione ai dettagli che riescono a fare la differenza nel successo di ogni operazione commerciale.

Mettiamo a disposizione dei committenti una gamma diversificata di servizi Real Estate, a partire da uno studio di fattibilità, passando per un’analisi del contesto e del momento storico in cui ricade l’iniziativa immobiliare, al fine di fornire la migliore price opinion e governare ogni fase della commercializzazione del progetto immobiliare.

STRATEGIA
COMMERCIALE

L’adozione della migliore strategia di vendita, studiata e creata ad hoc per ogni singolo progetto immobiliare, è un elemento di assoluta rilevanza poiché incide direttamente sulle possibilità di successo di un’iniziativa immobiliare.

Un team dedicato di professionisti dedica la massima attenzione a questa fase, analizza ogni aspetto e variabile intrinseca ed estrinseca del progetto e suggerisce, sulla base di una esperienza trentennale di settore, la strategia commerciale più adatta a massimizzare il valore dell’immobile e ridurre i relativi tempi di assorbimento.

Una valutazione dell’immobile correlata da stime comparative e dati fondamentali riguardanti il mercato che consentono una pianificazione efficace e mirata del processo di vendita, a cui si aggiunge la forza dei nostri rapporti con i maggiori portali specializzati, i principali giornali orientati al mondo immobiliare e le partnership con i più importanti operatori di settore che garantiscono una comunicazione ed una visibilità capace di massimizzare gli obiettivi di ogni progetto immobiliare, permettendo di produrre la migliore strategia commerciale.

STRATEGIA DI
MARKETING

La chiave del marketing è essere presenti negli ambienti che gli utenti potrebbero visitare durante le diverse fasi di di ricerca di un immobile, sia che si tratti di un motore di ricerca, un video YouTube, sul proprio sito o sui social media, su riviste o portali specializzati.

Ogni fase deve essere pensata con attenzione per andare incontro a tutti i potenziali clienti che potrebbero avere bisogno di quei contenuti in un determinato momento.

Abbiamo da tempo sviluppato una significativa esperienza di settore che ci permette di attirare un pubblico globale, in modo da comunicare il giusto messaggio, con gli strumenti più idonei.

Progettiamo campagne di marketing che creano un impatto emozionale ancor prima che razionale, in modo da attirare l’attenzione del cliente e farlo innamorare del progetto immobiliare.

MARKETING
MIX

Riviste specializzate, contenuti multimediali, siti web, brochure e cataloghi, render fotografici, realtà virtuale, portali immobiliari, appartamenti campione, servizi video-fotografici professionali sono solo parte degli strumenti di marketing che il Gruppo Progedil è in grado di utilizzare per garantire una campagna marketing di sicuro successo.

Il Gruppo assicura anche la capacità di comunicare con immediatezza attraverso l’utilizzo di chat usufruibili dal cliente in tempo reale.

mix2

VISIONE
GRAFICA

Studio della migliore grafica per la realizzazione di planimetrie 2D e 3D che facciano emozionare i potenziali clienti colpendo l’aspetto emozionale e stimolando gli elementi sensoriali alla base dell’acquisto.

La cura dei particolari in ogni fase del processo è l’elemento discriminante che porta al raggiungimento degli obiettivi prefissati.