Bufalotta – Porta di Roma, uffici e studi in comprensorio privato

Nuovo incarico da Finint Investments, Progedil advisor commerciale per il fondo Tulipa Continua la crescita del Gruppo Immobiliare Progedil, che si conferma protagonista nello sviluppo del mercato immobiliare capitolino. Progedil è stata infatti incaricata da Finint Investments, società di gestione del risparmio del Gruppo Banca Finint come advisor commerciale per la vendita di un portafoglio residenziale.

Residenza Forte Braschi, la tua casa nel futuro

Ancora disponibili bilocali, trilocali e attici per l’iniziativa commercializzata da Progedil Gruppo Immobiliare e Colliers Italia Pronti a un viaggio nel futuro? E’ quello che sarà possibile all’interno della Residenza Forte Braschi, la nuova iniziativa commercializzata da Progedil Gruppo Immobiliare e Colliers Italia, in zona Trionfale a Roma. L’edificio è caratterizzato da uno stile del.

Per Gruppo Progedil e Colliers Italia un 2023 con il segno positivo

In crescita preliminari e contatti.  Marco Barile, Managing Director: “Ci siamo messi alla prova su iniziative complesse e abbiamo performato veramente molto bene” Un anno che si chiude con il segno positivo. È il 2023 del Gruppo Immobiliare Progedil e di Colliers Italia, che hanno reso noti i risultati dei dodici mesi appena trascorsi. In.

Amicizia, amore e passione, l’augurio più dolce per tutte e tutti voi

La lettera del Cavaliere Giuseppe Barile, Presidente di Progedil Gruppo Immobiliare Care e cari tutti, lettrici e lettori, collaboratori, agenti e clienti, si chiude un anno intenso e costruttivo, che ci ha fatto riscoprire il valore della ripartenza ma, al tempo stesso, è stato segnato a livello nazionale e internazionale da difficoltà sia economiche che.

Agenti e venditori, ecco i migliori del 2023

L’annuale premiazione del Gruppo Immobiliare Progedil. Assegnati i riconoscimenti per chi si è distinto tra agenti, filiali e cantieristica Lavorare con passione e serietà porta a grandi risultati. Sono proprio queste le caratteristiche che fanno la differenza nel Gruppo Immobiliare Progedil, dove il merito premia. Anche quest’anno, infatti, sono stati assegnati i tradizionali riconoscimenti per.

‘Residenze Prato Cornelio’, design e natura nel cuore di Acilia

Fino al 31 dicembre atto notarile gratis per la nuova iniziativa commercializzata da Progedil Gruppo Immobiliare e Colliers Italia Design e comfort. La nuova iniziativa commercializzata da Progedil Gruppo Immobiliare e Colliers Italia offre la possibilità di vivere in ambienti di pregio e in un contesto accogliente, immerso nella natura ma vicino alla città. L’iniziativa.

Professionisti brillanti e determinati, il Gruppo Progedil fa per voi

Recruiting per risorse desiderose di crescere nel settore immobiliare, da inserire nelle filiali presenti sul territorio di Roma e del Lazio Professionalità. Preparazione. Determinazione a crescere in un gruppo dinamico. Se ti riconosci in questo profilo, hai le carte in regola per candidarti al nuovo recruiting di Progedil. Il Gruppo Immobiliare, protagonista di importanti accordi.

Living district ‘Colle Tevere’, successo per l’open day di ottobre

L’elevata affluenza di clienti ha confermato l’interesse per l’innovativo living district in zona Acilia Un viaggio nel futuro dell’abitare. È quello percorso dai clienti che hanno preso parte sabato 14 e domenica 15 ottobre all’open day presso il living distrisct ‘Colle Tevere’, la nuova iniziativa immobiliare commercializzata dal Gruppo Immobiliare Progedil e da Colliers Italia.

Parco degli Arvali, il nuovo modo di vivere il Trullo

Residenze dalle linee moderne immerse nella natura nella nuova iniziativa commercializzata a Roma da Progedil Gruppo Immobiliare e Colliers Italia Un rifugio di serenità dentro una città viva e attiva. È Parco degli Arvali, la nuova iniziativa commercializzata a Roma da Progedil Gruppo Immobiliare e Colliers Italia. Parco degli Arvali si trova nell’area sud ovest.

“Progedil e Colliers, global servicer del real estate”

Marco Barile, Managing Director del Gruppo Immobiliare Progedil, intervenendo al Forum di Scenari Immobiliari: “Siamo in grado di erogare una completa gamma di servizi, sia dal lato del cliente che del developer, andando oltre la consulenza commerciale della pura attività di agency” “Oggi, insieme al partner Colliers, ci poniamo come global servicer in grado di erogare.

 
 
Privacy Policy

Dati societari

Progedil Case Srl con socio unico

Registro Imprese di Roma n. 07831051003 – R.E.A. di Roma n. 1057006
C.F. e P.I. 07831051003 – Capitale Sociale 20.000 i.v.
Sede legale: Via Napoleone III, 3 – 00185 Roma
Sede operativa: Piazza Enrico Martini, 11 – 00127 Roma
Tel: +39 06 52 799 81 · Fax +39 06 52830533