Auguri per un Natale
23/12/25

Auguri per un Natale di rinascita e uno sfavillante 2026!
Gli auguri del Presidente di Progedil Gruppo Immobiliare, Cavaliere Giuseppe Barile
Care e cari tutti,
collaboratori, agenti e clienti…
in una parola, cari amici.
Solo un sentimento profondo e sincero come l’amicizia, infatti, può esprimere il legame che nutro nei confronti di tutti coloro i quali, ogni giorno, fanno grande il Gruppo Progedil.
A voi che ci avete scelto e continuate a farlo per la decisione più importante della vostra vita, quella della casa,
e a voi che ogni giorno mettete tutta la professionalità, la dedizione e l’impegno nella vostra professione all’interno del Gruppo,
a tutte e tutti voi dedico il mio pensiero perle feste e per il nuovo anno.
Che il 2026 sia foriero di novità, di consolidamenti, di conquiste e di obiettivi raggiunti!
Rivolgo a voi che state leggendo l’augurio che, da sempre, dedico alla mia grande famiglia, quella composta da tutti i consulenti e i dipendenti Progedil, così come i nostri clienti.
Già perché, prima che un’azienda, Progedil è una squadra che basa il rapporto con la clientela e con i collaboratori proprio sulla condivisione di valori.
Per il nostro Gruppo si stanno per concludere dodici mesi intensi, densi di impegni e traguardi. Più dei precedenti. Ma certo meno dei prossimi che verranno. Perché, di certo, non ci fermiamo qui!
Il nuovo anno di Progedil, infatti, sarà come sempre ricco di iniziative, con aperture di cantieri e nuovi progetti in partenza. E siamo sicuri che ci porteranno altrettante gratificazioni.
Non abbiamo dubbi perché siamo certi del nostro impegno nei confronti dei clienti e dei venditori e della professionalità con la quale cerchiamo di soddisfare al massimo i desideri dichi ci sceglie, confermandoci la sua stima da anni o affidandoci la sua fiducia per la prima volta.
Forti di questo, affrontiamo il quotidiano con grinta ed entusiasmo, senza fermarci mai. Siamo un uragano di idee. E riusciamo ad esserlo perché siamo uniti, appassionati, innamorati del nostro lavoro.
È tutta qui la nostra ricetta per la felicità, che vi affido come augurio per il 2026!
Essere migliori, forti, consapevoli. Soprattutto, determinati nel raggiungimento degli obiettivi e nel mantenere vivi i valori che, per voi, sono importanti.
È racchiusa qui la filosofia che muove il nostro gruppo, una squadra vincente che abbiamo costruito in decenni di attività e della quale fate parte tutti voi: clienti, agenti, dipendenti, costruttori.
Tutti insieme, rappresentate l’asse portante della grande famiglia Progedil.
E allora, proprio come si fa nelle famiglie, che si vogliono bene, vi auguro un sereno Natale,
di gioia e rinascita, passione per il proprio lavoro, pace interiore
e soprattutto grande entusiasmo per le belle novità che il 2026,
ha in serbo per noi.
BuonNatale!
Buon2026!
Cav. Prof.Giuseppe Barile