“Crescita e sviluppo, grazie a voi che lo rendete possibile”

Marco Barile: “Semestre intenso e in crescita"

“E’ stato un primo semestre intenso e di crescita, nel quale abbiamo consolidato i risultati raggiunti finora ma, soprattutto, abbiamo potenziato le nuove prospettive di sviluppo già intraprese negli ultimi anni”.

Con queste parole Marco Barile, Managing Director del Gruppo Progedil, ha salutato il team riunito nel tradizionale brindisi d’estate per celebrare insieme i risultati raggiunti in questa prima parte dell’anno. Un momento di condivisione, entusiasmo e meritato relax, prima della pausa di agosto.

“La partnership con Colliers ha continuato a dare i suoi frutti permettendoci, insieme, di rappresentare uno dei maggiori player nel mercato immobiliare romano.
Tutto questo è stato possibile grazie al nostro team, donne e uomini che, ognuno nel proprio ruolo, contribuiscono a far crescere il Gruppo Progedil investendo ogni giorno forza, passione e determinazione nel proprio lavoro”
ha sottolineato Barile.

“La nostra filosofia aziendale è sempre stata orientata a offrire, a clienti e costruttori, il massimo della serietà e della competenza. Un’etica professionale che ci ha premiato fino ad oggi e che, ne sono certo, continuerà a farlo. Prima della pausa estiva, desidero quindi ringraziare tutte le persone che lavorano con noi, in sede, nelle agenzie e nello sviluppo commerciale, così come i costruttori e, infine, i clienti che quotidianamente ci danno fiducia.
Grazie a tutte e tutti voi
– ha concluso -, siete parte e motore della nostra crescita”