Un anno da vincenti
11/1/26

Brillanti e vincenti, premiati i migliori del Gruppo Progedil
Consegnati i tradizionali riconoscimenti che, ogni anno, il Gruppo dedica a alle migliori agenzie per volume di fatturato e ai primi tre agenti sia nel settore cantieristico, sia nella compravendita tra privati
Un anno da vincenti.
È il 2025del Gruppo Immobiliare Progedil, dodici mesi che lo hanno visto protagonista del mercato, attraverso nuove e ambiziose iniziative. Risultato importante, reso possibile grazie alla competenza e alla passione dei professionisti che lavorano in azienda. Per questo, come da tradizione, Progedil ha celebrato i migliori del 2025 consegnando riconoscimenti e premi a coloro che si sono contraddistinti maggiormente nel corso dell’anno. In particolare, sono stati premiati i migliori agenti nella cantieristica, i primi tre agenti nella rete di agenzie e la migliore agenzia del gruppo per volume di fatturato.
“Progedil è protagonista in uno scenario in rapida mutazione, con Roma proiettata verso una favorevole crescita del mercato immobiliare – spiega Marco Barile, Partner & CEO del Gruppo -. È per noi un immenso piacere aver continuato a lavorare bene con il nostro partner, Colliers Italia. Siamo cresciuti professionalmente, sia come broker che come numero e volume di compravendite, raggiungendo gli obiettivi che ci eravamo prefissati. Se possiamo vantare una storia di oltre trent’anni, e se possiamo guardare con ottimismo al futuro, è grazie al supporto dei nostri preziosi agenti e consulenti”.
I primi ad essere annunciati, nel corso della serata evento dedicata alle premiazioni, sono stati i migliori della rete commerciale, sia nel settore privato che nella cantieristica. La competizione tra i più brillanti tra i venditori di nuove costruzioni ha decretato la prima posizione per Daniele Russo.
Seconda Sabrina Freda. Terzo posto, infine, per Federico Giacovazzi.

Acclamati anche i primi tre consulenti della rete di agenzie. Al terzo posto Antonio Troiso, dell’agenzia Tuscolano, al secondo Dario De Santis, della Direzione, e infine il podio per Mattia Rendina, di Pomezia, il migliore tra gli agenti del gruppo nel 2025.

Infine, oro per la rete di agenzie alla filiale di Pomezia, al primo posto sul podio con la responsabile Sina Maddaloni.

Consegnato anche il tradizionale premio alla carriera a Paolo Gobbini e Agostino Trovato, per i loro dieci anni in struttura. Proprio in virtù del rapporto speciale che Progedil tesse quotidianamente con i professionisti che compongono il suo staff, il gruppo consegna ogni anno un riconoscimento dedicato a chi ha un’esperienza almeno decennale all’interno dell’azienda.
“Il Gruppo Immobiliare Progedil può contare su una grande ricchezza, che è quella delle sue risorse interne – conclude Marco Barile -. Diamo da sempre grande attenzione alla formazione costante, alla serietà e alla professionalità e i clienti lo avvertono, continuando a premiarci. Tutti coloro che collaborano con il nostro Gruppo sono mossi da una grande passione e una rara competenza.
Per questo, siamo orgogliosi di ogni nostra singola risorsa”.