NewDom, nuovi attici esclusivi con una vista unica

Novità per il prestigioso complesso in zona Fonte Ostiense commercializzato da Progedil Gruppo Immobiliare e Colliers Italia


Attici esclusivi, terrazzati e super panoramici. È la grande novità resa possibile all’interno di NewDom, l’esclusivo complesso in fase di realizzazione commercializzato dal Gruppo Immobiliare Progedil e da Colliers Italia che sta registrando un grande interesse da parte di giovani e famiglie in cerca di un’abitazione che unisca la bellezza degli ambienti al benessere della quotidianità.

L’iniziativa NewDom, in zona Fonte Ostiense, tra via Cristoforo Colombo e via Laurentina, si arricchisce oggi con la possibilità di prenotare nuovi attici con ampio spazio esterno e visuale aperta. Anche gli appartamenti panoramici godranno degli stessi punti di forza del complesso. Ogni abitazione, infatti, è un viaggio nel comfort, perché è stato realizzato con soluzioni tecnologiche all’avanguardia ed eco-sostenibili che rispettano la natura.

Tutti i più piccoli dettagli sono stati concepiti per migliorare la quotidianità, dall’illuminazione all’acustica fino ad arrivare perfino alla temperatura e alla qualità dell’aria. Ogni aspetto è pensato per far vivere una quotidiana sensazione di soddisfazione e benessere. Dalla progettazione degli spazi esterni alle scelte dei tagli di tutti gli appartamenti. Oltre agli attici, sono disponibili trilocali con giardini o terrazzi, tutti con box auto e cantina.

Per ogni singolo appartamento, il pannello fotovoltaico sfrutta l’energia solare per ridurre il consumo energetico, limitando l’impatto ambientale. Inoltre, grazie alla domotica sarà possibile ridurre gli sprechi, regolando la temperatura, l’illuminazione e la gestione automatizzata delle tapparelle. Le soluzioni immobiliari proposte sono prive di impianto a gas, per ridurre le emissioni nocive nell’ambiente, e in classe energetica A4.

Dal punto di vista estetico, NewDom si presenta come un complesso dal design accattivante, contraddistinto da linee architettoniche fluide e contemporanee, con strutture moderne da tre a cinque piani impreziosite da un cuore verde interno. Il complesso racchiude infatti un garden room per le attività più varie e contemporanee, dallo smartworking allo studio, dallo sport allo yoga. Il tutto arricchito da una pista ciclopedonale, un percorso fitness e una palestra interna. Una kids area dedicata ai più piccoli, un’area barbecue e un campo polivalente per le partite di calcio e basket. E ancora aree dedicate al relax, una recreation room con biliardo, ping pong, per la proiezione di film e partite e per le riunioni condominiali.

Futuro e visione green, efficienza energetica e risparmio nei consumi: NewDom rappresenta un vero unicum nel suo genere. Vivere in una delle abitazioni di NewDom, infatti, vuol dire entrare nel futuro, grazie a un livello fino ad oggi inedito di attenzione nei confronti del comfort e delle dotazioni tecnologiche che aumentano la qualità della vita dei residenti.

Gli interessati possono prenotare un appuntamento sul sito newdom.progedil.it

 
 
Privacy Policy

Dati societari

Progedil Case Srl con socio unico

Registro Imprese di Roma n. 07831051003 – R.E.A. di Roma n. 1057006
C.F. e P.I. 07831051003 – Capitale Sociale 20.000 i.v.
Sede legale: Via Napoleone III, 3 – 00185 Roma
Sede operativa: Piazza Enrico Martini, 11 – 00127 Roma
Tel: +39 06 52 799 81 · Fax +39 06 52830533