Residenza Forte Braschi, un nuovo inizio dell’abitare

Sinergia unica tra natura e architettura nell’iniziativa commercializzata da Progedil Gruppo Immobiliare e Colliers Italia a Roma, in zona Trionfale

Identità, alternativa e futuro. È la rivoluzione residenziale di Forte Braschi, la nuova iniziativa commercializzata da Progedil Gruppo Immobiliare e Colliers Italia a Roma, in zona Trionfale. La nuova residenza Forte Braschi si contraddistingue per il mix perfetto tra natura e vita urbana. L’edificio, infatti, si presenta con uno stile del tutto innovativo, con natura e architettura che si fondono per creare inedite stanze all’aperto di grande valore, da abitare tutto l’anno. Sono disponibili tutte le tipologie abitative, dai bilocali ai trilocali e quadrilocali, fino agli attici panoramici. Tutti gli appartamenti prevedono inoltre la disponibilità di box, posti auto e cantine.

Grazie alle peculiarità delle abitazioni e dello stesso edificio, abitare a Forte Braschi diventa un’esperienza unica, caratterizzata da luminosità, accoglienza ed eleganza essenziale di ispirazione nordica. Ogni appartamento è stato progettato con cura, utilizzando finiture di alta qualità e arredi di marchi prestigiosi. Ciascuna abitazione diventa così uno spazio inedito, personalizzato secondo il tuo stile: il luogo ideale per la vita di tutti i giorni. Ma non è solo perfetto. È anche accessibile. Fino al 30 giugno 2023, in occasione del primo lancio commerciale, l’arredamento è in omaggio.

Complementi d’arredo di stile, che si uniscono quindi a una sinergia inedita tra natura e architettura, ben evidente già a partire dai dettagli. Come le logge coperte, incorniciate da brise soleil in legno e da elementi di vetro o metallici, che definiscono linee geometriche minimali, creando un’architettura contemporanea di grande valore estetico e di gusto essenziale. Forte Braschi rappresenta infatti un unicum nell’architettura tradizionale del quartiere, perché apre le porte a un nuovo standard dell’abitare, fresco e rigenerativo, adatto a una zona in evoluzione come è oggi l’area di Trionfale.

Una zona che presenta rari punti di forza. L’esperienza abitativa disegnata da Forte Braschi trae forza e carattere proprio dalla natura che circonda la residenza, affacciata sulla grande riserva urbana del Parco del Pineto. La natura si inserisce perfettamente nella vivacità del quadrante, dove sono garantite tutte le comodità utili alla vita quotidiana. Occasioni per l’intrattenimento, collegamenti e opportunità offerte dalla vicinanza al più grande istituto sanitario d’Europa, il prestigioso Policlinico Gemelli.

L’attitudine estremamente contemporanea del progetto si legge nel suo stesso disegno, nella premessa eco-consapevole su cui si basa la scelta dei materiali da costruzione, selezionati per le persone e per l’ambiente. Chi sceglie di abitare a Forte Braschi diventa protagonista di un nuovo landmark urbano, dinamico e originale. I nuovi appartamenti di Forte Braschi riscrivono le regole dell’abitare contemporaneo. È un nuovo inizio. E tu puoi farne parte.

 
 
Privacy Policy

Dati societari

Progedil Case Srl con socio unico

Registro Imprese di Roma n. 07831051003 – R.E.A. di Roma n. 1057006
C.F. e P.I. 07831051003 – Capitale Sociale 20.000 i.v.
Sede legale: Via Napoleone III, 3 – 00185 Roma
Sede operativa: Piazza Enrico Martini, 11 – 00127 Roma
Tel: +39 06 52 799 81 · Fax +39 06 52830533