Bufalotta – Porta di Roma, uffici e studi in comprensorio privato

Nuovo incarico da Finint Investments, Progedil advisor commerciale per il fondo Tulipa


Continua la crescita del Gruppo Immobiliare Progedil, che si conferma protagonista nello sviluppo del mercato immobiliare capitolino. Progedil è stata infatti incaricata da Finint Investments, società di gestione del risparmio del Gruppo Banca Finint come advisor commerciale per la vendita di un portafoglio residenziale di proprietà del Fondo Tulipa, fondo di Investimento Alternativo (FIA) partecipato al 100% dal Fondo Olympus – fondo mobiliare ad apporto per la valorizzazione di crediti garantiti da immobili e la gestione di asset Real Estate, gestito da Finint Investments con ARECneprix in qualità di asset manager e special servicer del credito.

Il progetto prevede la cessione delle unità immobiliari già costruite, per cui sono state già registrate elevate percentuali di vendita, facenti parte di una porzione minoritaria e residuale del patrimonio immobiliare del Fondo Tulipa (costituito principalmente da terreni) nel quadrante Bufalotta/Porta di Roma.

L’iniziativa ha già riscontrato una risposta molto positiva da parte del pubblico di acquirenti tanto che sono state già registrate elevate percentuali di vendita. Attualmente rimangono disponibili uffici al piano terra di una graziosa palazzina di recente costruzione, all’interno di un elegante comprensorio privato.

Gli uffici sono composti da un doppio ingresso di cui uno indipendente con accesso direttamente su strada, un ampio vano open space divisibile in più vani e un servizio igienico con anti bagno ed una comoda parte esterna con giardino pavimentato. E’ prevista la possibilità di abbinare anche delle cantine.

L’iniziativa è immersa nel moderno quartiere Porta di Roma, già completamente urbanizzato e dotato di tutti i servizi ed infrastrutture. L’area è caratterizzata da un’ottima viabilità grazie alla vicinanza con via della Bufalotta e la comoda uscita del Gra. I collegamenti sono assicurati anche grazie a numerose linee di trasporto pubblico. Inoltre, a pochi passi, la presenza del centro commerciale ‘Porta di Roma’ rende questa iniziativa un ottimo investimento.

L’iniziativa conferma ancora una volta Progedil, partner di Colliers Italia, si conferma come Agency che lavora al fianco di SGR e operatori specializzati in crediti non performing, partecipando attivamente alla creazione di valore.

 
 
Privacy Policy

Dati societari

Progedil Case Srl con socio unico

Registro Imprese di Roma n. 07831051003 – R.E.A. di Roma n. 1057006
C.F. e P.I. 07831051003 – Capitale Sociale 20.000 i.v.
Sede legale: Via Napoleone III, 3 – 00185 Roma
Sede operativa: Piazza Enrico Martini, 11 – 00127 Roma
Tel: +39 06 52 799 81 · Fax +39 06 52830533