Il Gruppo Immobiliare Progedil al Mipim di Cannes, la più grande fiera globale del Real Estate

L’Amministratore Delegato Marco Barile: “Un’importante opportunità di confronto e l’occasione per il Gruppo Progedil di incontrare investitori, sviluppatori, clienti e partner”


Eccellenza nel Real Estate. Città del futuro. Evoluzione e rigenerazione urbana. Tutto questo è Mipim, l’evento immobiliare più importante al mondo. L’iniziativa si è svolto a Cannes da martedì 12 a venerdì 15 marzo, e ha visto la partecipazione del Gruppo Immobiliare Progedil, con la presenza dell’Amministratore Delegato Marco Barile e del Direttore Generale Francesco Procopio.

“Il Mipim è stata un’importante opportunità di confronto tra gli operatori e l’occasione per il Gruppo Progedil di incontrare investitori, sviluppatori, clienti e partner, tutti concordi sulla volontà di investire in progetti residenziali” commenta Barile, aggiungendo: “Un evento impreziosito dalla presenza di Roma Capitale, che ha confermato il proprio impegno nel favorire investimenti in progetti di rigenerazione urbana, semplificando e facilitando il dialogo tra investitori privati e pubblica amministrazione: elementi chiave per un imminente futuro di successo”.

Il Mipim, punto di riferimento a livello globale per il real estate, attrae ogni anno investitori, sviluppatori, progettisti e professionisti dell’immobiliare provenienti da tutto il mondo. Una vera e propria kermesse, che rappresenta una grande opportunità per stabilire contatti commerciali e sviluppare relazioni con professionisti dell’immobiliare di tutto il mondo. Quest’anno il tema scelto per l’edizione 2024 è stato “Innovazione e Sostenibilità nell’immobiliare”, con un invito a riflettere sull’importanza crescente che l’industria sta dando alle questioni ambientali e sociali. Un’attenzione che rientra pienamente nelle politiche del Gruppo Immobiliare Progedil.

 
 
Privacy Policy

Dati societari

Progedil Case Srl con socio unico

Registro Imprese di Roma n. 07831051003 – R.E.A. di Roma n. 1057006
C.F. e P.I. 07831051003 – Capitale Sociale 20.000 i.v.
Sede legale: Via Napoleone III, 3 – 00185 Roma
Sede operativa: Piazza Enrico Martini, 11 – 00127 Roma
Tel: +39 06 52 799 81 · Fax +39 06 52830533