‘Le Dimore nel Parco’, natura ed eleganza si incontrano nella nuova iniziativa commercializzata da Progedil

A Santa Maria delle Mole, un prestigioso complesso residenziale immerso nel verde, con tagli per ogni esigenza


Unire l’eleganza di abitazioni moderne al piacere di un ambiente immerso nella natura. È uno dei punti di forza che caratterizza ‘Le Dimore nel Parco’, la nuova proposta commercializzata da Progedil Gruppo Immobiliare a Santa Maria delle Mole, nel comune di Marino.

Il complesso residenziale in fase di costruzione si trova proprio a ridosso del centro storico, in via Fratelli Cervi, in un’area dove il Gruppo Immobiliare Progedil ha già commercializzato con grande successo un lotto di palazzine.

La nuova iniziativa offre tagli per ogni esigenza, per un totale di ottanta appartamenti di diverse tipologie che soddisfano qualunque richiesta. Dai bilocali e trilocali, fino ai quadrilocali con delle splendide terrazze o spaziosi giardini e rari attici panoramici.

Tutte abitazioni completamente arredate con marchi delle migliori firme del made in Italy come Veneta Cucine, Novamobili, Calligaris. Case di grande stile senza alcun costo aggiuntivo e con la possibilità di studiare gli spazi abitati attraverso un team di architetti e arredatori.

Al pregio delle soluzioni abitative si unisce la rara opportunità di vivere immersi nella natura. ‘Le Dimore nel Parco’ è infatti un complesso completamente immerso in un’area verde di oltre sette ettari e si compone di otto prestigiose palazzine di soli due piani, ognuna delle quali evoca nel proprio nome lo spirito stesso dell’iniziativa: ‘Cedro’, ‘Faggio’, ‘Quercia’, ‘Betulla’, ‘Olmo’, ‘Magnolia’, ‘Tamerice’, ‘Abete’.

Il complesso residenziale si trova inoltre a due passi da via Appia, in prossimità dell’uscita del Gra. Una collocazione ottimale anche dal punto di vista logistico. Non lontano dall’aeroporto di Ciampino, ‘Le Dimore nel Parco’ sono inoltre vicine alla stazione di Santa Maria delle Mole della linea ferroviaria Roma-Velletri, che rende più facile la mobilità quotidiana verso Roma.

 
 
Privacy Policy

Dati societari

Progedil Case Srl con socio unico

Registro Imprese di Roma n. 07831051003 – R.E.A. di Roma n. 1057006
C.F. e P.I. 07831051003 – Capitale Sociale 20.000 i.v.
Sede legale: Via Napoleone III, 3 – 00185 Roma
Sede operativa: Piazza Enrico Martini, 11 – 00127 Roma
Tel: +39 06 52 799 81 · Fax +39 06 52830533