‘Le Dimore nel Parco’, natura ed eleganza si incontrano nella nuova iniziativa commercializzata da Progedil

A Santa Maria delle Mole, un prestigioso complesso residenziale immerso nel verde, con tagli per ogni esigenza


Unire l’eleganza di abitazioni moderne al piacere di un ambiente immerso nella natura. È uno dei punti di forza che caratterizza ‘Le Dimore nel Parco’, la nuova proposta commercializzata da Progedil Gruppo Immobiliare a Santa Maria delle Mole, nel comune di Marino.

Il complesso residenziale in fase di costruzione si trova proprio a ridosso del centro storico, in via Fratelli Cervi, in un’area dove il Gruppo Immobiliare Progedil ha già commercializzato con grande successo un lotto di palazzine.

La nuova iniziativa offre tagli per ogni esigenza, per un totale di ottanta appartamenti di diverse tipologie che soddisfano qualunque richiesta. Dai bilocali e trilocali, fino ai quadrilocali con delle splendide terrazze o spaziosi giardini e rari attici panoramici.

Tutte abitazioni completamente arredate con marchi delle migliori firme del made in Italy come Veneta Cucine, Novamobili, Calligaris. Case di grande stile senza alcun costo aggiuntivo e con la possibilità di studiare gli spazi abitati attraverso un team di architetti e arredatori.

Al pregio delle soluzioni abitative si unisce la rara opportunità di vivere immersi nella natura. ‘Le Dimore nel Parco’ è infatti un complesso completamente immerso in un’area verde di oltre sette ettari e si compone di otto prestigiose palazzine di soli due piani, ognuna delle quali evoca nel proprio nome lo spirito stesso dell’iniziativa: ‘Cedro’, ‘Faggio’, ‘Quercia’, ‘Betulla’, ‘Olmo’, ‘Magnolia’, ‘Tamerice’, ‘Abete’.

Il complesso residenziale si trova inoltre a due passi da via Appia, in prossimità dell’uscita del Gra. Una collocazione ottimale anche dal punto di vista logistico. Non lontano dall’aeroporto di Ciampino, ‘Le Dimore nel Parco’ sono inoltre vicine alla stazione di Santa Maria delle Mole della linea ferroviaria Roma-Velletri, che rende più facile la mobilità quotidiana verso Roma.

 
 
Privacy Policy

Condizioni generali di utilizzo del sito

Il sito "Progedil.it" è di proprietà della Progedil Gruppo Immobiliare (di seguito “Azienda"), con sede in Piazza Enrico Martini, 11 - 00127 Roma - P.IVA 07831051003. Prima di navigare, visitare o utilizzare il sito l’utente deve leggere e accettare le seguenti condizioni generali di utilizzo.

Accettazione delle Condizioni generali di utilizzo del sito da parte dell’utente

L'accesso al sito comporta il rispetto e l'accettazione di tutte le presenti condizioni generali di utilizzo e loro successive modifiche e/o aggiornamenti. Per questo motivo, si consiglia di leggerne attentamente il contenuto.

Proprietà intellettuale

Tutte le informazioni contenute nel presente sito, se non diversamente indicato, sono protette dalle leggi in materia di diritto d’autore e proprietà industriale. Immagini, foto, documenti, testi, scritte e qualsiasi altro materiale contenuto nel sito è di proprietà dell'Azienda; l'Utente non può riprodurre, modificare, distribuire, copiare e divulgare le informazioni o gli elementi suindicati.

Restrizione d’uso

L’utente si impegna a non utilizzare il sito per fini illeciti o comunque in contraddizione con le condizioni generali e accetta di usare il sito solo per uso personale e non professionale, suo o di terzi.

Limitazione di Responsabilità

Nei limiti consentiti dalle disposizioni di legge applicabili, l'Azienda non si assume alcuna responsabilità nei confronti dell’utente o di terzi per qualsiasi danno diretto, indiretto, consequenziale, di natura economica e non, derivante o relativo all’accesso o utilizzo del sito.

Tutte le informazioni contenute nel sito sono state inserite con la massima cura ed attenzione possibile. Tuttavia non si garantisce che non vi possano comunque essere errori o imprecisioni nei contenuti pubblicati.
I materiali e le informazioni contenute nelle pagine del sito sono fornite esclusivamente a scopo informativo e non possono costituire in nessun caso un’offerta contrattuale.

In nessun caso l'Azienda sarà ritenuta responsabile del malfunzionamento del servizio derivante da responsabilità delle linee di trasmissione dati, linee telefoniche, elettriche e di reti mondiali e nazionali, quali guasti, sovraccarichi o interruzioni.

Dati societari

Progedil Case Srl con socio unico

Registro Imprese di Roma n. 07831051003 – R.E.A. di Roma n. 1057006
C.F. e P.I. 07831051003 – Capitale Sociale 20.000 i.v.
Sede legale: Via Napoleone III, 3 – 00185 Roma
Sede operativa: Piazza Enrico Martini, 11 – 00127 Roma
Tel: +39 06 52 799 81 · Fax +39 06 52830533