Nuovi incarichi e acquisizioni, Progedil cresce e cerca agenti

Importante recruitment per risorse brillanti e determinate. Candidature sul sito www.progedil.it oppure scrivendo all’indirizzo e-mail recruitment@progedil.it


Progedil cresce. E, con lei, anche il personale. Il noto gruppo immobiliare si sta ulteriormente ampliando grazie a una fase di profonda evoluzione che lo vede protagonista di nuovi accordi con grandi fondi immobiliari. Per questo motivo, Progedil sta selezionando figure brillanti da inserire nelle filiali presenti sul territorio di Roma e del Lazio.

La policy aziendale del gruppo punta da sempre sulla professionalità e preparazione dei propri collaboratori.

Progedil valuta positivamente persone che dimostrino ambizione, abbiano desiderio di apprendere e non si scoraggino di fronte le eventuali avversità che possono presentarsi all’inizio di una nuova avventura lavorativa. Il recruitment riguarda sia risorse giovani, desiderose di crescere nel settore immobiliare, sia profili con competenza nel ruolo e conoscenza del settore, in grado di affiancare il team manager nella formazione delle nuove risorse.

Proprio per la grande importanza che attribuisce alla preparazione e professionalità di chi compone il suo team, Progedil vanta una propria Academy interna che inserisce le nuove risorse attraverso un iniziale percorso di formazione retribuito. Sei mesi durante i quali gli agenti alternano pratica e teoria, frequentando vere e proprie lezioni dedicate a ogni aspetto legato alla professione, dalla normativa alle tecniche di vendita.

Grazie a questo training on the job, gli agenti acquistano competenza e sicurezza, percorrendo così un prezioso iter di crescita personale che avviene attraverso l’affiancamento di un team manager. Naturalmente, il primo passo per percorrere una carriera da agente immobiliare è rappresentato dalla motivazione. Se siete professionisti brillanti e determinati, e avete voglia di distinguervi all’interno di un gruppo che, da sempre, garantisce grandi opportunità di crescita premiando merito e risultati, fatevi avanti.

Potete candidarvi attraverso l’apposita sezione dedicata alla campagna di reclutamento sul sito www.progedil.it oppure scrivendo all’indirizzo e-mail recruitment@progedil.it

 
 
Privacy Policy

Dati societari

Progedil Case Srl con socio unico

Registro Imprese di Roma n. 07831051003 – R.E.A. di Roma n. 1057006
C.F. e P.I. 07831051003 – Capitale Sociale 20.000 i.v.
Sede legale: Via Napoleone III, 3 – 00185 Roma
Sede operativa: Piazza Enrico Martini, 11 – 00127 Roma
Tel: +39 06 52 799 81 · Fax +39 06 52830533