Nuovi incarichi e acquisizioni, Progedil cresce e cerca agenti

Importante recruitment per risorse brillanti e determinate. Candidature sul sito www.progedil.it oppure scrivendo all’indirizzo e-mail recruitment@progedil.it


Progedil cresce. E, con lei, anche il personale. Il noto gruppo immobiliare si sta ulteriormente ampliando grazie a una fase di profonda evoluzione che lo vede protagonista di nuovi accordi con grandi fondi immobiliari. Per questo motivo, Progedil sta selezionando figure brillanti da inserire nelle filiali presenti sul territorio di Roma e del Lazio.

La policy aziendale del gruppo punta da sempre sulla professionalità e preparazione dei propri collaboratori.

Progedil valuta positivamente persone che dimostrino ambizione, abbiano desiderio di apprendere e non si scoraggino di fronte le eventuali avversità che possono presentarsi all’inizio di una nuova avventura lavorativa. Il recruitment riguarda sia risorse giovani, desiderose di crescere nel settore immobiliare, sia profili con competenza nel ruolo e conoscenza del settore, in grado di affiancare il team manager nella formazione delle nuove risorse.

Proprio per la grande importanza che attribuisce alla preparazione e professionalità di chi compone il suo team, Progedil vanta una propria Academy interna che inserisce le nuove risorse attraverso un iniziale percorso di formazione retribuito. Sei mesi durante i quali gli agenti alternano pratica e teoria, frequentando vere e proprie lezioni dedicate a ogni aspetto legato alla professione, dalla normativa alle tecniche di vendita.

Grazie a questo training on the job, gli agenti acquistano competenza e sicurezza, percorrendo così un prezioso iter di crescita personale che avviene attraverso l’affiancamento di un team manager. Naturalmente, il primo passo per percorrere una carriera da agente immobiliare è rappresentato dalla motivazione. Se siete professionisti brillanti e determinati, e avete voglia di distinguervi all’interno di un gruppo che, da sempre, garantisce grandi opportunità di crescita premiando merito e risultati, fatevi avanti.

Potete candidarvi attraverso l’apposita sezione dedicata alla campagna di reclutamento sul sito www.progedil.it oppure scrivendo all’indirizzo e-mail recruitment@progedil.it

 
 
Privacy Policy

Condizioni generali di utilizzo del sito

Il sito "Progedil.it" è di proprietà della Progedil Gruppo Immobiliare (di seguito “Azienda"), con sede in Piazza Enrico Martini, 11 - 00127 Roma - P.IVA 07831051003. Prima di navigare, visitare o utilizzare il sito l’utente deve leggere e accettare le seguenti condizioni generali di utilizzo.

Accettazione delle Condizioni generali di utilizzo del sito da parte dell’utente

L'accesso al sito comporta il rispetto e l'accettazione di tutte le presenti condizioni generali di utilizzo e loro successive modifiche e/o aggiornamenti. Per questo motivo, si consiglia di leggerne attentamente il contenuto.

Proprietà intellettuale

Tutte le informazioni contenute nel presente sito, se non diversamente indicato, sono protette dalle leggi in materia di diritto d’autore e proprietà industriale. Immagini, foto, documenti, testi, scritte e qualsiasi altro materiale contenuto nel sito è di proprietà dell'Azienda; l'Utente non può riprodurre, modificare, distribuire, copiare e divulgare le informazioni o gli elementi suindicati.

Restrizione d’uso

L’utente si impegna a non utilizzare il sito per fini illeciti o comunque in contraddizione con le condizioni generali e accetta di usare il sito solo per uso personale e non professionale, suo o di terzi.

Limitazione di Responsabilità

Nei limiti consentiti dalle disposizioni di legge applicabili, l'Azienda non si assume alcuna responsabilità nei confronti dell’utente o di terzi per qualsiasi danno diretto, indiretto, consequenziale, di natura economica e non, derivante o relativo all’accesso o utilizzo del sito.

Tutte le informazioni contenute nel sito sono state inserite con la massima cura ed attenzione possibile. Tuttavia non si garantisce che non vi possano comunque essere errori o imprecisioni nei contenuti pubblicati.
I materiali e le informazioni contenute nelle pagine del sito sono fornite esclusivamente a scopo informativo e non possono costituire in nessun caso un’offerta contrattuale.

In nessun caso l'Azienda sarà ritenuta responsabile del malfunzionamento del servizio derivante da responsabilità delle linee di trasmissione dati, linee telefoniche, elettriche e di reti mondiali e nazionali, quali guasti, sovraccarichi o interruzioni.

Dati societari

Progedil Case Srl con socio unico

Registro Imprese di Roma n. 07831051003 – R.E.A. di Roma n. 1057006
C.F. e P.I. 07831051003 – Capitale Sociale 20.000 i.v.
Sede legale: Via Napoleone III, 3 – 00185 Roma
Sede operativa: Piazza Enrico Martini, 11 – 00127 Roma
Tel: +39 06 52 799 81 · Fax +39 06 52830533