Soggiorno-770x430

Residenza Home 85, dove eleganza e innovazione si incontrano

Comfort elevato, spazi comuni vivibili, risparmio energetico. Con l’iniziativa commercializzata dal Gruppo Immobiliare Progedil nella zona residenziale di Massimina-Casal Lumbroso, il futuro entra in casa.

Pronti a un viaggio nel futuro? È quello che potrete compiere scegliendo di abitare in uno degli appartamenti di Residenza Home 85, l’iniziativa firmata dal Gruppo Immobiliare Progedil nella zona residenziale del quartiere Massimina-Casal Lumbroso, a Roma.

In quest’area verde, ma allo stesso tempo ben collegata con il centro della città, il Gruppo propone appartamenti di tutti i tagli all’interno di un’elegante palazzina nata da un eccellente intervento di rigenerazione urbana che ha reso possibile offrire abitazioni eleganti e innovative, in grado di regalare la possibilità di vivere nel futuro grazie a dotazioni di elevato comfort.

Questa iniziativa gode infatti della prestigiosa Certificazione Condominio 7 Stelle. Un riconoscimento che, grazie a un protocollo messo a punto dal Politecnico di Milano, definisce la qualità abitativa dei condomini sulla base di 64 indicatori tra i quali spiccano la sostenibilità ambientale, economica e sociale. Parametri valutati e riconosciuti anche in virtù dei servizi messi resi fruibili da parte del condominio. Il tutto a garanzia di una migliore qualità della vita dei residenti.

Le soluzioni abitative proposte soddisfano ogni esigenza. Dai comodi bilocali agli spaziosi trilocali, fino ad arrivare a prestigiosi attici che includono anche la possibilità dei bilivello. Ognuno dotato di posto auto e cantina. E tutti in grado di garantire la classe più alta possibile per il risparmio energetico, ovvero la Classe A4.

Del resto non poteva essere altrimenti, perché la Residenza Home 85 è attenta alle esigenze del futuro, a partire dal rispetto dell’ambiente. E dalle necessità di chi la abita. La peculiarità di questa iniziativa consente anche nella possibilità di usufruire di servizi condominiali che rispondono a esigenze entrate ormai a pieno titolo nella vita di tutti, come spazi comuni per lo smart working o dove poter fare attività fisica.

Gli appartamenti, inoltre, vengono proposti in vendita con la soluzione ‘Casa Completa’. L’esclusiva e innovativa formula del Gruppo Immobiliare Progedil che consente di acquistare casa completa dell’arredamento, scelto dall’acquirente tra i migliori marchi del made in Italy con l’assistenza di architetti e arredatori professionisti, partner di Progedil. Abitare all’interno di Residenza Home 85 vuol dire quindi poter approfittare dei vantaggi di un condominio innovativo, che accresce di valore e benessere la quotidianità.

Grazie a queste sue importanti peculiarità, la nuova iniziativa del Gruppo Immobiliare Progedil permette a chi acquista un appartamento all’interno di Residenza Home 85 di provare un’esperienza unica. Quella di una nuova visione della casa. Sempre più proiettata verso il futuro.

 
 
Privacy Policy

Condizioni generali di utilizzo del sito

Il sito "Progedil.it" è di proprietà della Progedil Gruppo Immobiliare (di seguito “Azienda"), con sede in Piazza Enrico Martini, 11 - 00127 Roma - P.IVA 07831051003. Prima di navigare, visitare o utilizzare il sito l’utente deve leggere e accettare le seguenti condizioni generali di utilizzo.

Accettazione delle Condizioni generali di utilizzo del sito da parte dell’utente

L'accesso al sito comporta il rispetto e l'accettazione di tutte le presenti condizioni generali di utilizzo e loro successive modifiche e/o aggiornamenti. Per questo motivo, si consiglia di leggerne attentamente il contenuto.

Proprietà intellettuale

Tutte le informazioni contenute nel presente sito, se non diversamente indicato, sono protette dalle leggi in materia di diritto d’autore e proprietà industriale. Immagini, foto, documenti, testi, scritte e qualsiasi altro materiale contenuto nel sito è di proprietà dell'Azienda; l'Utente non può riprodurre, modificare, distribuire, copiare e divulgare le informazioni o gli elementi suindicati.

Restrizione d’uso

L’utente si impegna a non utilizzare il sito per fini illeciti o comunque in contraddizione con le condizioni generali e accetta di usare il sito solo per uso personale e non professionale, suo o di terzi.

Limitazione di Responsabilità

Nei limiti consentiti dalle disposizioni di legge applicabili, l'Azienda non si assume alcuna responsabilità nei confronti dell’utente o di terzi per qualsiasi danno diretto, indiretto, consequenziale, di natura economica e non, derivante o relativo all’accesso o utilizzo del sito.

Tutte le informazioni contenute nel sito sono state inserite con la massima cura ed attenzione possibile. Tuttavia non si garantisce che non vi possano comunque essere errori o imprecisioni nei contenuti pubblicati.
I materiali e le informazioni contenute nelle pagine del sito sono fornite esclusivamente a scopo informativo e non possono costituire in nessun caso un’offerta contrattuale.

In nessun caso l'Azienda sarà ritenuta responsabile del malfunzionamento del servizio derivante da responsabilità delle linee di trasmissione dati, linee telefoniche, elettriche e di reti mondiali e nazionali, quali guasti, sovraccarichi o interruzioni.

Dati societari

Progedil Case Srl con socio unico

Registro Imprese di Roma n. 07831051003 – R.E.A. di Roma n. 1057006
C.F. e P.I. 07831051003 – Capitale Sociale 20.000 i.v.
Sede legale: Via Napoleone III, 3 – 00185 Roma
Sede operativa: Piazza Enrico Martini, 11 – 00127 Roma
Tel: +39 06 52 799 81 · Fax +39 06 52830533