Spazio e comfort, a Monte Stallonara appartamenti rifiniti e tutti con ampie terrazze

Nuova iniziativa commercializzata da Progedil in un’area in grande sviluppo, nel quadrante sud-ovest della Capitale


Terrazzati e moderni. Con tagli per tutte le esigenze e un basso impatto dal punto di vista dei consumi. Sono gli appartamenti che il Gruppo Immobiliare Progedil commercializza nell’ambito del piano di zona Monte Stallonara, nel quadrante sud-ovest di Roma. Un’area in forte sviluppo, dove Progedil propone in vendita confortevoli abitazioni all’interno di una palazzina nuova ed elegante, dove il gusto per l’estetica incontra la praticità delle dotazioni energetiche.

L’edificio di nuova costruzione, infatti, si presenta con un design moderno ed è stato studiato per contenere al massimo il consumo energetico ed acustico. Di soli quattro piani, la palazzina dispone di tutte le unità abitative richieste dal mercato, così da poter rispondere alle esigenze più eterogenee. Dal single alla giovane coppia, fino alla famiglia con bambini, tutti potranno sentirsi a casa avendo l’opportunità di scegliere dai confortevoli bilocali fino agli spaziosi trilocali.

Uno dei punti di forza di queste abitazioni risiede nello spazio esterno, poiché tutti gli appartamenti sono arricchiti da comode terrazze. Ma non solo. Progedil è sempre attenta a commercializzare iniziative che siano all’avanguardia dal punto di vista tecnologico così come ambientale e dei consumi. Per questo, accanto a una grande rifinitura dei materiali, le abitazioni di Monte Stallonara presentano ulteriori accorgimenti in grado di garantire una vita di qualità e in sicurezza.

Dal videocitofono alla predisposizione dell’impianto di allarme, fino all’impianto fotovoltaico e alla predisposizione della ricarica per le auto elettriche e ibride per tutti i posti auto coperti, dove verrà realizzato un cavidotto dedicato che consentirà il futuro cablaggio dell’impianto. Tutti accorgimenti pensati per fare in modo che chi sceglierà di abitare qui si senta proiettato in una dimensione di comfort e benessere.

Il complesso si distingue, inoltre, anche per la fruibilità logistica. A pochissima distanza dal Grande Raccordo Anulare, uscita 32, questa zona di Roma è ulteriormente ben collegata grazie alla stazione di ‘Ponte Galeria’ della linea ferroviaria Roma-Fiumicino, che rende l’iniziativa immobiliare estremamente comoda sia per chi deve entrare in città e andare verso il centro, sia per chi ha bisogno di viaggiare e di raggiungere l’aeroporto Leonardo Da Vinci in pochi minuti. A Monte Stallonara c’è tutto. Ora manchi solo tu.

 
 
Privacy Policy

Dati societari

Progedil Case Srl con socio unico

Registro Imprese di Roma n. 07831051003 – R.E.A. di Roma n. 1057006
C.F. e P.I. 07831051003 – Capitale Sociale 20.000 i.v.
Sede legale: Via Napoleone III, 3 – 00185 Roma
Sede operativa: Piazza Enrico Martini, 11 – 00127 Roma
Tel: +39 06 52 799 81 · Fax +39 06 52830533