Symphony Village, vivere in armonia tra città e mare

Design moderno e spazi verdi nella nuova iniziativa commercializzata dal Gruppo Immobiliare Progedil e Colliers Italia


Vivere nel verde senza rinunciare ai benefici della città e del mare. È ora possibile con Symphony Village, la nuova iniziativa commercializzata dal Gruppo Immobiliare Progedil e Colliers Italia.

Situato in Via di Pratica, frazione di Pomezia, e nei pressi della riserva naturale statale “Tenuta di Castelporziano”, Symphony Village gode di una posizione di grande comodità permettendo così di vivere in totale armonia fra la città e il mare.

Il complesso è composto da 14 edifici, dai 3 ai 4 piani, contraddistinti per uno stile moderno ed essenziale, capace di coniugare estetica e funzionalità. La scelta sulla propria casa ideale potrà ricadere su diverse soluzioni a partire da bilocali e trilocali con giardino o terrazzo e posto auto, fino alle ville a schiera su due livelli.

Gli immobili avranno a disposizione anche degli spazi comuni, nei quali è possibile passare dei momenti di relax. Oltre a una sala polifunzionale,sono presenti infatti un’area barbecue, un’ampia area giochi per i bambini, un’area commerciale e uno spazio verde per i propri animali domestici. Inoltre, saranno a disposizione anche specifici parcheggi dedicati alla ricarica elettrica.

Per garantire la sicurezza dei residenti, Symphony Village è totalmente recintato e prevede il servizio di portierato. Per di più, le abitazioni verranno tutte realizzate rispettando i più moderni sistemi di costruzione e saranno prive di impianto a gas, portando le residenze al raggiungimento della classe energetica A4, la più alta prevista nel mercato.

Un ulteriore vantaggio è delle residenze è sicuramente il costo. Symphony Village rientra infatti nel Sisma Bonus, l’agevolazione che consente agli acquirenti di poter accedere agli incentivi statali previsti dall’art.16 del decreto-legge n.63 del 2013 e acquistare un’abitazione a un prezzo contenuto e conveniente.

Oltre a distare pochi minuti da Roma e dalle spiagge di Torvaianica e Ostia, il complesso residenziale è vicino all’outlet di Castel Romano e ai centri commerciali Parco 51 e Sedici Pini. Inoltre, sono facilmente raggiungibili anche le attrazioni di Cinecittà World e Zoomarine

A Symphony Village quindi la bellezza della natura e del mare si uniscono in una sinfonia di benessere che non rinuncia alla vicinanza della città, creando così un luogo in cui la mente trova il proprio equilibrio.

Chi acquista casa a Symphony Village non compra solamente un’abitazione, ma un nuovo stile di vita.

 
 
Privacy Policy

Dati societari

Progedil Case Srl con socio unico

Registro Imprese di Roma n. 07831051003 – R.E.A. di Roma n. 1057006
C.F. e P.I. 07831051003 – Capitale Sociale 20.000 i.v.
Sede legale: Via Napoleone III, 3 – 00185 Roma
Sede operativa: Piazza Enrico Martini, 11 – 00127 Roma
Tel: +39 06 52 799 81 · Fax +39 06 52830533