Torre Laurentia, dove la Città Eterna incontra la vita moderna

Appartamenti di ultima generazione dal design sofisticato, con giardini, logge. L’arredamento è in omaggio


Rallentare i ritmi per vivere meglio. In un contesto dove design e comfort si incontrano armonicamente. È Torre Laurentia, la nuova iniziativa commercializzata dal Gruppo Immobiliare Progedil e Colliers Italia a Roma, in zona Fonte Laurentina. Un nuovo complesso residenziale dove l’architettura di ultima generazione sposa la tranquillità. La riconoscibilità di Torre Laurentia si distingue già da lontano, è negli elementi metallici dei balconi, cornici leggere che delineano una quinta impalpabile tra lo spazio interno ed esterno della casa, mantenendolo intimo e discreto. Colori chiari e scuri a contrasto danno carattere all’architettura, dallo stile moderno e urbano.

A Torre Laurentia è possibile scegliere tra trilocali e quadrilocali. Appartamenti con più stanze per i piccoli, per gli hobby, per lo studio, per dare spazio alle passioni e agli utilizzi di chi ama ambienti comodi, caratterizzati da comfort e privacy. Grande attenzione è stata dedicata anche alle rifiniture degli interni. Il progetto architettonico è stato ideato con una passione unica per l’estetica contemporanea, contraddistinto da materiali di alta qualità e una distribuzione ottimale degli spazi.

La zona giorno è progettata in modo da offrire la massima flessibilità, con cucina open space o separata, per essere il luogo dello stare insieme e dove creare lo spazio ideale per godersi la vita quotidiana. La zona notte risponde sia alle esigenze funzionali che estetiche. Ogni dettaglio è stato curato per conferire agli ambienti un’atmosfera unica e distintiva, dove potersi dedicare al riposo, al gioco o allo studio in completo relax e serenità.

Lo spazio è importante per esprimere la propria personalità e interessi. Per questo, le camere singole di Torre Laurentia sono state pensate per dare spazio alla fantasia e alla creatività dei giovani adulti. Ambienti versatili, capaci di adattarsi alle esigenze e di diventare il rifugio domestico ideale in continua evoluzione. Anche il bagno a Torre Laurentia riflette la stessa filosofia della casa: funzionale ed elegante. La sala da bagno è un luogo personale e accogliente, creato appositamente per rigenerare il proprio benessere e concedersi momenti di relax.

Gli appartamenti di Torre Laurentia sono spaziosi, accoglienti ed eleganti. Il tutto è pensato per garantire un ambiente confortevole e avvolgente, esteticamente gradevole e soddisfacente, dove sentirsi subito a casa. Ogni unità abitativa è dotata di arredamenti realizzati da marchi prestigiosi, che trasformano gli ambienti in spazi perfetti.

Acquistando un appartamento all’interno di Torre Laurentia, inoltre, l’arredo completo è in omaggio. Un’opportunità unica, grazie a ‘Casa Completa’, il servizio esclusivo di L’Opera Arredamenti per Progedil. Un pacchetto composto da arredi di alta gamma e dalle migliori marche del made in Italy, che offre la possibilità di personalizzare ogni spazio con la consulenza gratuita di architetti e interior designer.

Insieme all’arredamento completo in omaggio, un ulteriore punto di forza dell’iniziativa è rappresentato dagli spazi esterni. Tutti gli appartamenti di Torre Laurentia hanno giardini o delle logge coperte lungo tutto il perimetro dell’appartamento, che assicurano un ampio spazio privato all’aria aperta. Pensata per rispondere alle esigenze di chi è alla ricerca di uno stile di vita tranquillo sano, senza rinunciare a una quotidianità contemporanea, Torre Laurentia si contraddistingue quindi per la capacità di essere contemporanea e armonica, accogliendo nuovi appartamenti con ampie logge affacciate sull’orizzonte libero. La storia degli ultimi anni ci ha ricordato l’importanza di trasformare balconi e terrazze in veri e propri locali in più, per vivere la libertà dell’aria aperta in casa, godendo del clima mite della Capitale tutto l’anno. Un privilegio che diventa quindi accessibile per tutti coloro che sceglieranno di vivere a Torre Laurentia. 

Abitazioni sofisticate ed accoglienti. Spazi aperti e una vista rigenerante sul verde. Una quotidianità calma e al tempo stesso comoda. In altre parole, liberta, comfort e privacy. Uno stile di vita in linea con i cambiamenti della società attuale. Torre Laurentia è il luogo in cui la Città Eterna incontra la vita moderna. Vicina a tutto. Lontana da niente. La casa ideale, in cui esprimere la propria personalità e vivere momenti irripetibili.

 
 
Privacy Policy

Dati societari

Progedil Case Srl con socio unico

Registro Imprese di Roma n. 07831051003 – R.E.A. di Roma n. 1057006
C.F. e P.I. 07831051003 – Capitale Sociale 20.000 i.v.
Sede legale: Via Napoleone III, 3 – 00185 Roma
Sede operativa: Piazza Enrico Martini, 11 – 00127 Roma
Tel: +39 06 52 799 81 · Fax +39 06 52830533